Il lungometraggio She Kills (USA – 2015) è Selezione Ufficiale per le categorie “Best Trash Feature Film” e “Best Actress (Jennie Russo)” al The Optical Theatre Festival 2016. Scritto e diretto da Ron Bonk (Clay, Ms Cannibal Holocaust, Coffin Model Joke Originator, House Shark), She Kills è un film che omaggia il cinema d’exploitation degli anni ’70, attingendo a quasi tutti i suoi sottogeneri.
Il film è stato presentato in diversi Festival fra cui: Cinemafantastique Film Festival, Ottawa Spookshow and Fantastic Film Fest, LA Cine Fest, Genre Blast Film Festival…
Trama: la dolce e timida Sadie (Jennie Russo) ed Edwin (Kirk LaSalle) si sono sposati coronando finalmente il loro sogno d’amore. La loro tanto sospirata luna di miele però sarà rovinata dall’arrivo dei Touchers, una gang di malviventi che irromperà nel motel dove i due freschi sposini intendono consumare la loro prima notte di nozze. Tra abusi, sofferenze e umiliazioni, Sadie scoprirà di avere un dono particolare che sfrutterà per vendicarsi dei suoi aggressori.
Nel cast: Jennie Russo, Jody Pucello, Kirk LaSalle, Trey Harrison, Michael Merchant, David Royal e Martha Zemsta.
Il film è prodotto da Ron Bonk e Jonathan Robin Straiton (Night of Something Strange).
She Kills è stato selezionato per le seguenti categorie:
- Best Trash Feature Film
- Best Actress (Jennie Russo)
Le grafiche ufficiali del Festival:
Il trailer del film: