Seance – Piccoli omicidi tra amiche dal 2 dicembre al cinema

Prodotto da Dark Castle Entertainment (Il mistero della casa sulla collina, I 13 spettri, La maschera di cera, Orphan), l’horror tutto al femminile Seance – Piccoli omicidi tra amiche (USA – 2021) esordirà nelle sale italiane il 2 dicembre distribuito da Adler Entertainment.
Seance – Piccoli omicidi tra amiche è il primo lungometraggio di Simon Barrett, il regista del segmento “Tape 49” presente nell’horror antologico V/H/S/2 e sceneggiatore di altri film horror come Red Sands – La forza occulta, You’re Next e Blair Witch.

Seance – Piccoli omicidi tra amiche vede protagonista la modella e versatile interprete inglese Suki Waterhouse (The Bad Batch, Insurgent, Assassination Nation), qui affiancata da Madisen Beaty (C’era una volta… a Hollywood), Ella-Rae Smith (Into the Badlands), Inanna Sarkis, Stephanie Sy, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr.

La storia di Seance – Piccoli omicidi tra amiche si svolge in un prestigioso college femminile dove viene trasferita Camille (Suki Waterhouse), la quale scopre che nell’istituto è stato commesso un misterioso e raccapricciante omicidio. La ragazza morta apparteneva a un gruppo di amiche che qualche sera prima avevano fatto una seduta spiritica e ora sono convinte che il decesso sia stato causato da uno spirito evocato con il rito. In verità, dopo il tragico evento, nessuna delle ragazze si fida delle altre persone, neppure delle proprie amiche, soprattutto quando le studentesse del college inizieranno a morire una dopo l’altra.

 

Il poster italiano:

 

 

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano