Indiewire ha diffuso il red band trailer di Screamboat, horror che si ispira a Steamboat Willie (1928), terzo cortometraggio d’animazione della serie Mickey Mouse.
Steamboat Willie è stato il primo corto della serie a venire distribuito e, per questo, viene spesso considerato l’esordio ufficiale dei personaggi di Topolino e Minni.
Dai produttori di Terrifier 2 e Terrifier 3, Screamboat è scritto e diretto da Steven LaMorte (The Mean One) e uscirà nelle sale USA il 2 aprile 2025 con Iconic Events Releasing.
Il film è interpretato da David Howard Thornton (Art the Clown nei film di Terrifier), qui nel ruolo del topo.
Trama: un viaggio a bordo di un traghetto per New York si trasforma in un incubo esilarante quando un topo dispettoso di nome Steamboat Willie (David Howard Thornton) diventa una mostruosa realtà scatenando il caos tra i passeggeri.
Il cast di Screamboat include Allison Pittel (Stream), Amy Schumacher (The Mean One), Jesse Posey (Selena), Jesse Kove (Cobra Kai), Kailey Hyman (Terrifier 2), Rumi C Jean-Louis (Hightown), Jarlath Conroy (Il giorno degli zombi) e Charles Edwin Powell (L’esorcista III).
La Quantum Creation FX, Inc. di Christian Beckman (The Last Voyage of the Demeter) ha creato la creatura dai progetti del concept artist Christian Cordella (Spider-Man: No Way Home).
Il red band trailer:
Il poster: