Scare Package è il titolo dell’antologia horror che vedrà la luce la prossima estate. Il primo trailer mette in mostra l’alto tasso di gore e splatter presenti nel film ma anche un frizzante tocco di umorismo.
Creato da Aaron B. Koontz (Camera Obscura) e Cameron Burns, Scare Package è un film antologico composto da sette segmenti agghiaccianti che prendono vita all’interno di una videoteca (episodio cornice).
Gli episodi sono diretti da sette diversi registi, qui uniti per omaggiare i film cult del passato, ribaltando i topoi del genere horror. In particolare, Scare Package si presenta come un manifesto di amore per gli anni ’80.
I registi coinvolti sono:
– Emily Hagins – segmento “Cold Open“;
– Baron Vaughn – segmento “So Much To Do“;
– Noah Segan – segmento “M.I.S.T.E.R.“;
– Chris McInroy – segmento “One Time In The Woods“;
– Anthony Cousins – segmento “The Night He Came Back Again! Part IV: The Final Kill“;
– Hillary & Courtney Andujar – segmento “Girls’ Night Out Of Body“;
– Aaron B. Koontz – segmento “Rad Chad’s Horror Emporium, Horror Hypothesis“.
Il cast invece include Noah Segan, Chase Williamson, Baron Vaughn, Jocelyn DeBoer, Jeremy King, Dustin Rhodes, Toni Trucks, Zoe Graham, John Bloom, Byron Brown , Chelsey Grant, Luxy Banner, Josephine McAdam, Aaron D. Alexander, Allan McLeod, Melanie Minichino e tantissimi altri.
Aaron B. Koontz è il produttore, sceneggiatore e regista di Camera Obscura nonché il produttore esecutivo di Starry Eyes.
Il trailer:
Il poster: