Scare Campaign: trailer e data di release per l’horror australiano

scare-campaign Scare Campaign è il nuovo film horror del duo di sceneggiatori e registi composto dai fratelli Cameron e Colin Cairnes che nel 2012 si è occupato di 100 Bloody Acres, una commedia horror molto acclamata dalla critica. In questi giorni è stato annunciato che la premiere digitale (iTunes, Amazon, Google Play) di Scare Campaign, per gli Stati Uniti, avverrà in data 24 ottobre grazie a Studio71. La storia vede protagonista una troupe televisiva alle prese con un pazzo omicida.

scare-campaign-posterTrama: per aumentare l’audience, la crew di un reality show decide di fare uno scherzo a sfondo orrorifico all’interno di un manicomio abbandonato. Le conseguenze del loro piano saranno atroci quando, ormai troppo tardi, si accorgeranno che la vittima designata è quella sbagliata.

Nel cast: Meegan Warner (The Veil), Ian Meadows, Olivia DeJonge (The Visit), Josh Quong Tart, Patrick Harvey, Cassandra Magrath, Steve Mouzakis, John Brumpton, Jason Geary, Sigrid Thornton e Kaiting Yap.
Nel 2015, Scare Campaign ha fatto incetta di premi al Moster Fest in Australia (Miglior Film, Miglior Regia, Migliore Sceneggiatura e Miglior Sound).

Il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=O2uTQUlAV5A

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano