Con un messaggio su Twitter, lo sceneggiatore Josh Stolberg ha annunciato la fine delle riprese di Saw (2022), il nuovo capitolo con l’attore statunitense Tobin Bell ancora nei panni di Jigsaw / John Kramer, l’iconico personaggio della saga horror Saw ideata da James Wan e Leigh Whannell.
Alla regia di questo decimo capitolo c’è Kevin Greutert (Jackals – La setta degli sciacalli), che in passato ha diretto Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale.
La trama non è stata ancora rivelata ma lo studio è convinto che Saw 10 saprà conquistare il cuore dei fan della saga, grazie anche a ulteriori trappole contorte e ingegnose, oltre che a un nuovo mistero da risolvere.
La data di uscita USA è stata fissata per il 27 ottobre 2023.
Il nuovo Saw è stato annunciato da Lionsgate e Twisted Pictures lo scorso agosto dopo Spiral – L’eredità di Saw, il reboot diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III e Saw IV) e interpretato da Chris Rock nel 2021.
Look what I’m giving away on the last day of principal photography on our new @Saw #movie!!!! An @officialtobin hand-signed circular Saw. FREE!!!!!! Just follow and RT this post to enter. #giveaway pic.twitter.com/mHjAvRkA67
— Josh Stolberg (@joshstolberg) December 29, 2022