Epic Pictures Group ha diffuso il trailer ufficiale di Sacrifice, l’horror lovecraftiano interpretato dall’iconica Barbara Crampton, l’attrice statunitense nota per i suoi ruoli negli horror Re-Animator, Supermarket Horror e From Beyond – Terrore dall’ignoto e che recentemente ha prodotto il nuovo Castle Freak.
Sacrifice è scritto e diretto da Andy Collier e Toor Mia, i registi di Charismata, e debutterà nelle sale USA il 5 febbraio 2021. La data del video on demand invece è stata fissata per il 9 febbraio mentre l’edizione in Blu-ray sarà disponibile a partire dal 23 febbraio (mercato USA).
Trama: dopo la morte della madre, Isaac (Ludovic Hughes) torna nella sua città natale, in una remota isola norvegese, per rivendicare un’eredità inaspettata. Insieme a lui c’è anche Emma (Sophie Stevens), la moglie in dolce attesa. Una volta giunta sul posto, la coppia sarà scossa da pesanti e oscuri segreti riaffiorati dal passato di Isaac. Inoltre il piacevole viaggio si trasformerà rapidamente in un incubo quando i due giovani si imbatteranno nel sinistro culto di una divinità marina.
Nel cast, oltre a Barbara Crampton, sono presenti anche Ludovic Hughes, Sophie Stevens, Dag Sorlie, Erik Lundin, Johanna Adde Dahl, Jack Kristiansen e Lukas Loughran.
Il trailer ufficiale di Sacrifice:
Il poster: