Sacrifice: primo trailer e nuovo poster per il film horror estremo italiano

sacrifice-new-stillAbbiamo seguito gli sviluppi dell’horror estremo italiano Sacrifice sin dall’inizio e oggi segnaliamo la diffusione del primo trailer e di nuovi poster e still. A dirigerlo è Poison Rouge, attrice (House of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare, L’Appeso), modella, atleta e performer italiana, qui al suo esordio in cabina di regia. Lo script invece è a firma di Samuel Marolla, autore dell’albo a fumetti “Notturno Newyorkese” edito da Bonelli e contenente i disegni di Max Avogadro.

sacrifice-new-posterTrama: nauseato dalla vita, un autolesionista (Roberto Scorza) dipendente da droghe si rifugia nel suo mondo dolorifico. Il suo malsano amore per la sofferenza lo porterà a perdersi in un percorso buio, intriso di sangue e profumato di morte. Fra i malsani pensieri che lo opprimono cercherà di dare un senso alla sua esistenza ormai sull’orlo del precipizio.

Nel cast Roberto Scorza e Flora Giannattasio.

Questo titolo estremo, le cui riprese si sono svolte in Bulgaria, ha i presupposti per essere il primo capitolo di un franchise tutto italiano. A questo proposito, ricordiamo che il film di Poison Rouge è ispirato al celebre franchise nipponico gore Guinea Pig ideato da Hideshi Hino nel 1985.
La suddetta saga gode già di una risposta americana per merito di Stephen Biro (American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore, Bloodshock e infine AGP: Song of Solomon).

Il trailer di Sacrifice:

https://www.youtube.com/watch?v=vv1B9fgWby8

leggi anche

Poor Things: il teaser trailer del nuovo film con Emma Stone e Willem Dafoe

Con Searchlight Pictures arriva online il primo trailer di...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano