Rivelato il red band trailer di American Guinea Pig: The Song of Solomon

In queste ore Unearthed Films ha rilasciato il red band trailer del film gore estremo sull’esorcismo American Guinea Pig: The Song of Solomon, il terzo capitolo della saga American Guinea Pig ideata da Stephen Biro.

American Guinea Pig: The Song of Solomon, la cui data di distribuzione è prevista nel 2017, è scritto e diretto da Stephen Biro. In linea con i precedenti film del franchise, questo sanguinario capitolo sulla possessione sarà ricco di brutalità ed efferatezze arricchite da truculenti effetti speciali per mano di Marcus Koch (We are Still Here e Frankenstein Created Bikers) e di Jerami Cruise (August Underground: Mordem, August Underground: Penance e Murder Set Pieces).

A dare il volto alla posseduta è l’attrice e regista canadese Jessica Cameron la quale interpreta Mary, una donna che, in seguito alla morte del padre, diventa il bersaglio di forze demoniache. Mentre la Chiesa cerca di salvare un’anima innocente dalla possessione demoniaca, i primi segnali della fine del mondo (carestia, siccità e caos) diventano sempre più evidenti. Il giorno della venuta di Cristo è ancora lontano perché, prima di lui, l’Anticristo dovrà regnare sulla terra per sette anni consecutivi. Questa è la vera natura del cantico di Salomone ovvero dare al mondo ciò che sta aspettando da tempo: il Male.

Nel cast: Jessica Cameron (Mania, Save Yourself), Jim Van Bebber (The Manson Family, Homewrecked), Andy Winton (AGP: Bloodshock), Gene Palubicki (AGP: Bloodshock), Scott Gabbey (AGP: Bouquet of Guts and Gore), David McMahon, Maureen Allisse (The Manson Family, Roadkill), Josh Townsend e lo stesso Stephen Biro.

Ricordiamo che i primi due capitoli del franchise sono: American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore (qui la recensione) diretto da Stephen Biro e American Guinea Pig: Bloodshock (link alla recensione) con Marcus Koch alla regia. Il quarto capitolo della saga, rivelato lo scorso mese al Texas Frightmare Weekend (link alla notizia), è American Guinea Pig: Sacrifice (recensione del film) della regista italiana Poison Rouge.

[amazon_link asins=’B00V4TU574,B01INNMZ80′ template=’ProductCarousel’ store=’darvei-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45cd38bb-4d27-11e7-b62a-454d153d4333′]

Per The Song of Solomon e Sacrifice è stata avviata una campagna di crowdfunding su Indiegogo (per prenotare DVD, Blu-ray, VHS e tanto altro) che potete raggiungere qui.

Il red band trailer di American Guinea Pig: The Song of Solomon:

https://www.youtube.com/watch?v=4ORmLTIIlUk

 

leggi anche

Poor Things: il teaser trailer del nuovo film con Emma Stone e Willem Dafoe

Con Searchlight Pictures arriva online il primo trailer di...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano