Rivelato il poster del thriller horror Polaroid

polaroidIn questi giorni Dimension Films ha rivelato il poster di Polaroid, il thriller/horror che esordirà nei cinema statunitensi il 25 agosto 2017. Il film è il primo capitolo di un nuovo franchise i cui produttori sono Roy Lee (The Ring, The Grudge) e Chris Bender (Rovine, Zombeavers).

Scritto da Blair Butler e diretto da Lars Klevberg, Polaroid raccoglie elementi di The Ring e di Final Destination e a cui è stato aggiunto un tocco personale alla storia al fine di ottenere, come risultato, un film unico e terrificante.

Trama: la studentessa Bird Fitcher entra in possesso di una Polaroid maledetta. Chiunque venga fotografato dalla macchina andrà incontro ad una fine tragica e violenta. Con l’aiuto dei suoi amici, la ragazza cercherà di risolvere il mistero legato alla macchina fotografica prima che sia troppo tardi.

Nel cast: Madelaine Petsch, Javier Botet (Rec, La Madre, It), Kathryn Prescott (The Hive), Grace Zabriskie (The Grudge), Katie Stevens, Mitch Pileggi, Keenan Tracey (Bates Motel), Tyler Young, Shauna MacDonald (Saw VII) e Samantha Logan.

Polaroid è l’estensione cinematografica dell’omonimo cortometraggio diretto dallo stesso regista nel 2015.

Il poster:

polaroidposter

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano