Tra le ultime uscite targate BlackLava, oltre al potente A God Without a Universe, segnaliamo Revisiting Melancholie der Engel, un film documentario di 60 minuti che approfondisce il brutale e agghiacciante Melacholie der Engel (Germania – 2009) di Marian Dora (Cannibal), soffermandosi sulle location, sulla storia e anche sul regista stesso.
Revisiting Melancholie der Engel (Svezia – 2017) è diretto da Magnus Blomdahl, qui al suo esordio cinematografico. Il film è già disponibile nello shop online di BlackLava Entertainment che lo propone al pubblico in un’invitante edizione con slipcase e con booklet (in lingua inglese).
Sul sito della label austriaca è oltretutto possibile acquistare anche il combo pack (slipcase limited edition + T-Shirt).
Revisiting Melancholie der Engel è introdotto da Marian Dora e da Magnus Blomdahl, contiene le scene tagliate del film del 2009 e un omaggio a Peter Martell (1938 – 2010), attore italiano apparso in diversi spaghetti western e che in Melancholie der Engel ha interpretato l’artista Heinrich.
Dati tecnici DVD:
Durata: 60 min
Audio: inglese
Sottotitoli: tedesco, inglese
Extra: scene tagliate, omaggio a Peter Martell