Return to Silent Hill: Jeremy Irvine nel cast del nuovo adattamento cinematografico

Secondo quanto rivelato dal sito tedesco FilmPortal, Jeremy Irvine (The Woman in Black 2: Angel of Death, War Horse) ha raggiunto il cast di Return to Silent Hill, il nuovo adattamento cinematografico del secondo capitolo della celebre saga di videogiochi survival horror prodotta da Konami.
Non è confermato ma è probabile che l’attore sia stato scelto per il ruolo di James Sunderland.

Basato su Silent Hill 2, il film è prodotto da Victor Hadida mentre alla regia ci sarà Christophe Gans, il regista del primo film (2006).
Return to Silent Hill è una rivisitazione in chiave moderna del mito di Orfeo e promette una storia ricca di tensione e orrore.

Trama: James Sunderland è un uomo disperato che fa il suo ingresso a Silent Hill alla disperata ricerca della sua amata Mary Crane. La cupa città però non è più quella che ricorda e gli abitanti cercano di intralciare il suo cammino. Alla lunga l’uomo inizierà a chiedersi se sia la realtà o se stia vivendo un creato da Jacob Crane.

Nella produzione del film sono coinvolte Maze Pictures, Metropolitan, Davis Films, The Electric Shadow Company e la Lotus Wallace.
Metà delle riprese si svolgeranno in Germania.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano