Hi8: Resurrectio in DVD con BlackLava

Nello shop online di BlackLava è disponibile, già  dal 29 settembre, anche Hi8: Resurrectio (Germania – 2016), l’horror/splatter scritto e diretto da Stefan Sierecki.
La bellissima edizione proposta dalla label austriaca di Thomas Binder si presenta con uno slipcase cartonato mentre l’amaray custodisce al suo interno sia il DVD (versione uncut del film) che il CD della colonna sonora (circa 80 minuti di musica).
Molto ricco anche il comparto dei contenuti speciali che raccoglie sette cortometraggi, il trailer e due teaser trailer di Hi8: Resurrectio.

Protagonista di Hi8: Resurrectio è Steven (Oliver Troska), uno studente di cinema che, per la sua tesi di laurea vorrebbe realizzare il film più gore di tutti i tempi anche se conscio che non avrebbe mai trovato una distribuzione in Germania. A intralciare il suo obiettivo sono la mancanza di denaro e il suo professore, contrario al genere horror.
Un misterioso sito web darà a Steven la giusta motivazione per creare il suo film ma le conseguenze del suo sogno cinematografico avranno esiti nefasti.

Nel cast: Oliver Troska, Piet Baltissen, Uwe Choroba, Marc Gruss, Moloch, Carola Schmidt, Joris Schwarz e Robin Stehr.
La colonna sonora è a cura di David Komann.

DVD:

Durata film: 75′
Audio: tedesco 2.0
Sottotitoli: inglese
Aspect ratio: 16:9
Extra: Teaser #1, Teaser #2, Trailer; Bonus Movie: “Fütterung der Raubtiere”, “Herzstück”, “Interimere”, “Raum der Ausschweifung”, “Tote reden nicht”, “Vergeltung” e “Weihnachten”.
+
CD colonna sonora

Il trailer del film:

hi-8-resurrectio-poster

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano