Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Una nuova clip

Online una nuova clip di Resident Evil: Welcome to Raccoon City (Germania, USA, Canada – 2021), l’horror che debutterà nelle sale italiane il 25 novembre.
Diretto da Johannes Roberts (47 Metri, The Strangers: Prey at Night), Resident Evil: Welcome to Raccoon City è il reboot di Resident Evil, saga cinematografica di genere azione-horror e fantascienza liberamente ispirata all’omonima serie di videogiochi survival horror.

Il film segna il ritorno alle origini della celebre saga videoludica restando fedele anche all’ambientazione dei videogiochi Capcom. La storia infatti è basata sugli eventi raccontati dai primi capitoli della serie di videogiochi, concentrandosi sulla fatale notte del 1998 a Raccoon City.

Trama: Raccoon City. Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, ora è ridotta ad una cittadina decadente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in un luogo desolato che ospita, sotto la superficie, qualcosa di estremamente malvagio.
Risvegliato il male, i cittadini subiranno una terribile mutazione e un piccolo gruppo di sopravvissuti dovrà unire le proprie forze al fine di scoprire la verità che si cela dietro la Umbrella Corporation e cercare di sopravvivere alla notte.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è interpretato Kaya Scodelario (Crawl), Hannah John-Kamen (Ant-Man and the Wasp), Robbie Amell, Tom Hopper (The Umbrella Academy), Chad Rook, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap), Marina Mazepa, Neal McDonough e Donal Logue (Silent Night).

La clip:

Il nuovo trailer diffuso qualche giorno fa:

leggi anche

Poor Things: il teaser trailer del nuovo film con Emma Stone e Willem Dafoe

Con Searchlight Pictures arriva online il primo trailer di...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano