In attesa del rilascio del teaser trailer che avverrà domani 9 agosto, pubblichiamo in questo articolo lo sneak peek di 15 secondi di Resident Evil: The Final Chapter, il sesto e conclusivo capitolo della saga Resident Evil ispirata all’omonima serie di videogiochi survival horror.
Nel video, Alice (Milla Jovovich) è in sella a una moto e promette di “ucciderli fino all’ultimo”.
La storia di Resident Evil: The Final Chapter si ricollega subito agli eventi di Resident Evil: Retribution. Alice è l’unica sopravvissuta della razza umana. L’eroina tornerà sul luogo dove tutto è iniziato ovvero a Raccoon City, una città americana sotto cui la Umbrella Corporation gestisce un complesso sotterraneo segreto di laboratori noto con il nome “alveare”. Qui la multinazionale sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale.
Nel film, Milla Jovovich è nuovamente Alice. Riprenderanno i loro ruoli anche Ali Larter, Iain Glen e Shawn Roberts che saranno rispettivamente Claire Redfield, il Dr. Isaacs e Albert Wesker.
Nel cast rientrano nomi nuovi alla saga e precisamente quelli di Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James e la modella giapponese Rola.
Resident Evil: The Final Chapter sarà distribuito nel 2017 grazie a Sony Screen Gems.
Di seguito i titoli della saga Resident Evil:
- Resident Evil (2002)
- Resident Evil: Apocalypse (2004)
- Resident Evil: Extinction (2007)
- Resident Evil: Afterlife (2010)
- Resident Evil: Retribution (2012)
- Resident Evil: The Final Chapter (2017)
La clip: