Replace: il trailer dell’horror sulla psoriasi

replaceDiffuso il primo trailer di Replace (Germania, Canada – 2017), il body horror che affronta il grave caso della psoriasi, una malattia della pelle di cui soffre la protagonista Kira Mabon (interpretata da Rebecca Forsythe). Il film è diretto dall’esordiente Norbert Keil, il quale ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Richard Stanley, il regista di Hardware.

REPLACE-posterTrama: Kira è una ragazza che soffre di psoriasi, una malattia infiammatoria cronica della pelle che le rende la vita un inferno. La possibilità di rimpiazzare la sua cute con quella di altri la metterà di fronte ad una scelta difficile: assistere impotente alla decadenza del suo corpo oppure restare giovane e bella a discapito della vita altrui.

Nel cast, oltre a Rebecca Forsythe, c’è anche Barbara Crampton (Re-Animator, From Beyond) che recentemente è stata coinvolta in diversi film horror come We Are Still Here, Sun Choke e Beyond the Gates. Alle due attrici si aggiungono anche Lucie Aron, Sean Knopp, Adnan Maral e J. David Hinze.

Il trailer di Replace:

https://www.youtube.com/watch?v=bz4uaDrt5Jg

leggi anche

The Void: il trailer dell’horror old style di Kostanski e Gillespie

Signature Entertainment ha rivelato il primo teaser trailer di...

Terrifier 2: nuove foto del sequel su Art il Clown

In attesa della data di uscita di Terrifier 2,...

Creepshow 2 | Recensione film

Tre episodi, sulla falsariga del più celebre Creepshow di...

Trypophobic Posession | Recensione film

Trypophobic Posession (2023) è un mediometraggio estremo di circa...

Hell Fest: nuovi trailer per l’horror su Halloween

Segnaliamo l'uscita di un trailer old style e del...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

1 COMMENT

  1. Ho visto il film, estremamente interessante, ma con la psoriasi non ha nulla a che vedere. Ciò che accade alla protagonista è il seguito di un esperimento a cui lei stessa ha voluto prender parte, in nome della vanità eterna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano