Release per Rupture, il thriller horror sulle fobie e sul dolore

ruptureFissata al 28 aprile 2017 la data di release statunitense per Rupture. Il thriller-horror fantascientifico con Noomi Rapace esordirà nei cinema e sarà disponibile per il video on demand grazie ad AMBI Media Group.
A dirigerlo è Steven Shainberg (Secretary) che ha collaborato alla sceneggiatura con Brian Nelson (30 giorni di buio e Hard Candy).
In Rupture, la protagonista (Noomi Rapace), sarà costretta, tramite torture, a far fronte alle sue fobie fra cui l’aracnofobia.

rupture-posterTrama: l’aracnofobica Renee (Noomi Rapace) è una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Evan (Percy Hynes White). Un giorno, dopo essere rimasta in panne con l’auto, viene rapita da due sconosciuti che la condurranno all’interno di un laboratorio segreto. Qui, dopo averle fatto delle domande sulla sua salute e sulle sue paure (compresa quella dei ragni), le verrà spiegato che dispone di un’anomalia genetica che la porterà a rivelare la sua natura aliena.

Nel cast compaiono i nomi di Noomi Rapace (Prometheus), Peter Stormare (Clown, Insanitarium), Kerry Bishé, Lesley Manville (Maleficent), Ari Millen (Exit Humanity), Sergio Di Zio, Morgan Kelly, Paul Popowich, Jonathan Potts, Joel Labelle, Jean Yoon e Brendan Jeffers.

Il trailer ufficiale di Rupture:

leggi anche

The Void: il trailer dell’horror old style di Kostanski e Gillespie

Signature Entertainment ha rivelato il primo teaser trailer di...

Terrifier 2: nuove foto del sequel su Art il Clown

In attesa della data di uscita di Terrifier 2,...

Creepshow 2 | Recensione film

Tre episodi, sulla falsariga del più celebre Creepshow di...

Trypophobic Posession | Recensione film

Trypophobic Posession (2023) è un mediometraggio estremo di circa...

Hell Fest: nuovi trailer per l’horror su Halloween

Segnaliamo l'uscita di un trailer old style e del...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano