[REC] 4: Apocalipse – Nuove foto del capitolo conclusivo

rec4Disponibili in rete alcune nuove foto di [REC] 4: Apocalipse (Spagna – 2014), il capitolo conclusivo della saga iniziata da Jaume Balagueró nel 2007.
La regia è stata affidata allo stesso Balagueró, autore tra l’altro anche di [Rec]² e che in questo quarto capitolo ha curato anche la sceneggiatura insieme a Manu Díez, con cui ha già collaborato in passato.

[REC] 4: Apocalipse si ricollega ai primi due capitoli della saga concentrandosi sulla protagonista interpretata dall’attrice originaria Manuela Velasco. La giornalista televisiva Ángela Vidal è sopravvissuta ai terribili eventi accaduti nell’edificio ma viene catturata e messa in quarantena su una nave di massima sicurezza. Anche qui però la strana epidemia, scatenata probabilmente dalla ragazza, si diffonderà a macchia d’olio tra i militari generando il caos.

[REC] 4: Apocalypse è stato presentato al Midnight Madness Portion del Toronto International Film Festival. Il film è stato distribuito in Spagna il 31 ottobre mentre la data di distribuzione americana è fissata per il 2 gennaio 2015.

Il cast è composto da Manuela Velasco (Rec, [Rec]²), María Alfonsa Rosso, Héctor Colomé, Paco Manzanedo, Ismael Fritschi, Críspulo Cabezas, Emilio Buale e Carlos Zabala. Della produzione del film si è occupato Julio Fernández, mantre la musica è a cura di Arnau Bataller.

 

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano