Si torna a parlare di A Quiet Place 2 in merito alla featurette dedicata a personaggio interpretato da Cillian Murphy (28 Giorni Dopo), qui nel ruolo di Emmett, uno sconosciuto che si avvicinerà alla famiglia Abbott.
Diretto da John Krasinski, A Quiet Place 2 (USA – 2020) è il sequel dell’horror fantascientifico A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (USA – 2018) e arriverà nei cinema italiani il 16 aprile 2020 distribuito da Eagle Pictures/Paramount Pictures Italia.
Questo secondo capitolo fa luce sulle origini del caos che ha costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio e che continuerà a lottare per la sopravvivenza.
Trama: tragici eventi hanno costretto la famiglia Abbott a vivere nel silenzio più assoluto per non essere braccata da misteriose creature attratte dal rumore. Quando l’incubo sembra essere finito, ecco che Evelyn (Emily Blunt) e i suoi figli dovranno difendersi ancora non solo da pericolosi mostri che cacciano utilizzando il suono ma anche da un nuovo e sconcertante pericolo.
Il cast di A Quiet Place 2: Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Cillian Murphy, Brian Tyree Henry (La bambola assassina – 2019), Lauren-Ashley Cristiano, Djimon Hounsou e Wayne Duvall.
La featurette rilasciata da Paramount Pictures: