Quelli che mi vogliono morto: trailer italiano del survival thriller con Angelina Jolie

Il Premio Oscar Angelina Jolie è la protagonista di Quelli che mi vogliono morto (aka Those who wish me Dead), il survival thriller Rated R diretto da Taylor Sheridan (Vile). Del film, Warner Bros. ha appena diffuso il trailer e il poster italiani.
Il film è basato sull’omonimo romanzo di Michael Koryta del 2014 e arriverà in Italia in esclusiva digitale da giovedì 3 Giugno, disponibile per l’acquisto ed il noleggio Premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Ambientata nelle zone selvagge del Montana, la storia di Quelli che mi vogliono morto segue un adolescente testimone di un omicidio che finirà per essere inseguito da due assassini mentre un incendio boschivo minaccia di uccidere tutti.
Trama: Hannah (Angelina Jolie) è un vigile del fuoco paracadutista ed è ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre persone da un incendio. Un giorno incontra un dodicenne terrorizzato e decide di prendersene cura a costo di mettere a rischio la propria vita pur di proteggerlo.

Tra i protagonisti del film, oltre ad Angelina Jolie (Ragazze interrotte, Maleficent), ci sono anche Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road), Jon Bernthal (The Walking Dead), Finn Little (Angel of Mine), Aiden Gillen (Il trono di spade), Medina Senghore, Tyler Perry e Jake Weber.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano