Queen Crab (USA – 2015), il fanta-horror che si pone come omaggio ai classici B-movie del passato, sarà distribuito da Wild Eye Releasing in formato DVD il 29 settembre, data che coincide con il video on demand. Il film è scritto e diretto da Brett Piper (They Bite, Muckman, Arachnia, Bacterium, The Dark Sleep), regista americano attivo nel mondo del cinema dagli anni ’80. Particolarità del film è l’uso della tecnica dello stop motion a discapito della CGI.
Una meteora precipita in un lago tranquillo nei pressi di una campagna isolata. L’impatto provoca il risveglio di una bestia secolare che emergerà dall’acqua per poi dirigersi in città. Gli esseri umani, terrorizzati, dovranno lottare per poter sopravvivere all’invasione dell’enorme creatura e impedirle a tutti i costi di procreare.
Compongono il cast Michelle Simone Miller, Kathryn Metz, Rich Lounello, A.J. DeLucia, Steve Diasparra, Danielle Donahue e Ken Van Sant.
Il trailer ufficilae di Queen Crab:









