Puppet Killer: online il trailer dell’horror doll movie natalizio

Un anno e mezzo fa vi abbiamo parlato di Puppet Killer (Canada – 2017), l’evil doll movie natalizio dell’attrice, produttrice e regista americana Lisa Ovies. Oggi invece segnaliamo la release del primo trailer del film, la cui sceneggiatura è a firma di Kevin Mosley. Il cast si avvale della presenza di Aleks Paunovic (The War – Il pianeta delle scimmie, Van Helsing, iZombie), Richard Harmon (The 100, Bates Motel), Lee Majdoub (Supernatural), Lisa Durupt (Murder She Baked), Kyle Cassie (Deadpool) e Gigi Saul Guerrero (Barbarous Mexico).

puppet-killer-posterCoinvolta in questo progetto, in veste di produttrice, è la regista e attrice Jessica Cameron (An Ending, Mania, Save Yourself, Truth or Dare) che recentemente ha dato il volto alla posseduta protagonista in American Guinea Pig: The Song of Solomon di Stephen Biro.
Alla colonna sonora di Killer Puppet invece hanno collaborato il compositore Stephen Gallagher (The Lovely Bones, The Hobbit) e Darren Leader, il batterista della band glam metal Steel Panther.

Protagonisti della storia sono sei amici che raggiungono una baita isolata per trascorrere le vacanze di Natale. Qui però saranno perseguitati da un killer psicopatico che è ossessionato dalle icone horror del cinema.

Il trailer di Killer Puppet:

Lisa Ovies and Simon from Puppet Killer
Lisa Ovies e Simon
Lisa Ovies and Jessica Cameron
Lisa Ovies e Jessica Cameron

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano