BloodyDisgusting ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Psycho Goreman, la commedia horror di Steven Kostanski, uno dei registi di The Void – Il vuoto (2016).
Ricco di practical effects come il sopracitato horror, Psycho Goreman è prodotto da Peter Kuplowsky, il programmatore della sezione Midnight Madness del TIFF.
Il film è un omaggio ad alcuni film degli anni ’80 (I Goonies, E.T. l’extra-terrestre) e per certi versi ricorda anche la recente serie TV Stranger Things.
La storia di Psycho Goreman si svolge nella periferia di una piccola città e vede protagonisti Mimi e Luke, due bambini rispettivamente di 8 e di 10 anni che scoprono la tomba di un guerriero alieno addormentato il cui unico obiettivo è quello di distruggere l’intero universo. Grazie a una gemma magica che consente loro di controllare la creatura, Mimi e Luke intraprenderanno una folle avventura piena di azione e mostruosità.
Nel cast: Nita-Josee Hanna, Owen Myre, ,Matthew Ninaber, Reece Presley, Adam Brooks, Rick Amsbury, Kristen MacCulloch, Matthew Kennedy, Conor Sweeney e Robert Home.