Prisoners of the Ghostland: Nicolas Cage nel nuovo poster

Nicolas Cage compare nel nuovo poster di Prisoners of the Ghostland (2019), l’action horror diretto dal regista e sceneggiatore giapponese Sion Sono (Suicide Club, Strange Circus, Love Exposure).
Scritto da Aaron Hendry e Reza Sixo Safai, Prisoners of the Ghostland vede protagonisti Nicolas Cage (Joe, Mandy, Il terrore venuto dallo spazio), Sofia Boutella (Climax) e Bill Moseley (La casa dei 1000 corpi, La case del diavolo, 3 From Hell).
Il film arriverà nelle sale USA e sulle piattaforme streaming il 17 settembre 2021 distribuito da RLJE Films.

La storia si svolge nella caotica e pericolosa città di frontiera di Samurai Town, dove Hero (Nicolas Cage), uno spietato rapinatore di banche, esce di prigione per volere del Governatore (Bill Moseley), un ricco “signore della guerra”. Quest’ultimo assolda il criminale per salvare la nipote Bernice (Sofia Boutella), scomparsa in un oscuro universo soprannaturale, offrendogli la libertà in cambio della ragazza.
Costretto ad indossare una tuta di pelle che si autodistruggerà entro tre giorni, il bandito parte per un pericoloso viaggio cercando di portare a termine la missione prima di saltare in aria.

Nel cast sono presenti anche Imogen Poots (28 settimane dopo, Green Room), Nick Cassavetes (Furia cieca), Tak Sakaguchi, Jai West, Takato Yonemoto, Narisa Suzuki, Charles Glover, Grace Santos, Jeffrey Rowe e Canon Nawata.
Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, Prisoners of the Ghostland è il primo film di Sion Sono girato in lingua inglese.

Il nuovo poster dell’action horror con Nicolas Cage e Bill Moseley:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano