Rilasciato il poster ufficiale di Prevenge, la commedia thriller/horror che segna l'esordio alla regia di Alice Lowe. Della distribuzione UK (fissata per il 10 febbraio) si occuperà Kaleidoscope Film Distribution ma noi intanto alleghiamo all'articolo il trailer e la locandina.
Protagonista del film è Ruth, una donna (interpretata dalla stessa Lowe) in dolce attesa che, guidata dalla voce del bambino che porta in grembo, commette atroci crimini per vendicarsi della morte del suo fidanzato. Le vittime designate dal piccolo e che ritiene responsabili della morte del padre, saranno tante e verranno sterminate nei modi più diversi.
In Prevenge anche la sceneggiatura è stata scritta da Alice Lowe, che dirige e interpreta il film durante la sua reale gravidanza.
Nel cast, oltre a Alice Lowe, anche Kate Dickie (The Witch), Gemma Whelan (The Wolfman), Jo Hartley, Tom Davis e Kayvan Novak.
Il trailer di Prevenge:







