Online le nuove immagini di Pretty Boy (USA – 2021), lo slasher horror su San Valentino diretto da Marcel Walz (Kadaver, La petite mort, Seed 2, Blood Feast – 2016). Pretty Boy è lo spinoff di Blind, film diretto dallo stesso regista nel 2019 e sarà presentato in anteprima mondiale al Popcorn Frights Festival che si terrà in Florida dal 12 al 19 agosto 2021.
La storia di Pretty Boy si collega a quella del primo capitolo e vede nuovamente protagonisti Sarah French e Jed Rowen, qui rispettivamente nei panni della donna non vedente e dell’assassino con il volto coperto da una maschera.
Blind è ispirato ai film degli anni ’70 mentre Pretty Boy è un omaggio alle saghe slasher degli anni ’80. Quest’ultimo inoltre è stato presentato come un film sanguinario, sexy, divertente e gore.
Trama: Pretty Boy, uno psicopatico mascherato, rapisce l’ex attrice Faye (Sarah French), una donna cieca, per poi presentarsi insieme a lei ad una festa di San Valentino dove continuerà a spargere sangue.
Nel cast di Pretty Boy: Jed Rowen (Dr. Jekyll and Mr. Hyde – 2017), Sarah French (Clown Fear), Devanny Pinn (The Dawn), Heather Grace Hancock (Wicked City) e Jake Red.
La sceneggiatura dello spinoff è di Joe Knetter (Terror Overload, Strip Club Slasher), già autore dello script di Blind.
Il poster: