Predator: Skulls – Annunciata la fine delle riprese del quinto capitolo della saga

Con un post su Instagram, il direttore della fotografia Jeff Cutter ha annunciato la fine delle riprese di Skulls (USA – 2022), il quinto capitolo della saga fanta-horror sui cacciatori alieni avviata nel 1987 da John McTiernan con Predator.
Scritto da Patrick Aison (Kingdom, Tom Clancy’s Jack Ryan) e diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror, The Boys), Skulls è un reboot e farà luce sulle origini del franchise. Il film è prodotto da Disney e 20th Century Studios.

Come rivelato dai produttori John Fox e John Davis, Skulls racconta il primo viaggio di un Predator sulla Terra e vede protagonista l’attrice statunitense Amber Midthunder (She’s Missing, serie TV Legion).
La storia potrebbe essere ambientata nel passato, durante la guerra di secessione americana e segue le vicende di una donna Comanche che andrà contro le regole e si opporrà alle tradizioni per diventare una guerriera.
Maggiori dettagli sulla trama non sono stati ancora rivelati.

Ricordiamo che la saga è attualmente composta da 4 capitoli: Predator (1987) e i sequel Predator 2 (1990), Predators (2010) e The Predator (2018). La storia di quest’ultimo si ricollega agli eventi del secondo e terzo capitolo del franchise e vede protagonisti giganteschi cacciatori alieni geneticamente modificati.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano