Poster e release per The Black Room, l’horror sul Diavolo seduttore

the-black-room3Scritto e diretto da Rolfe Kanefsky (Corpses, Dead scared – Iniziazione mortale, Nightmare Man) The Black Room (USA – 2016) è un horror sovrannaturale in cui i protagonisti avranno a che fare con un demone lussurioso. La data di release è fissata al 9 maggio (VOD) mentre per il DVD e il Blu-ray invece si dovrà attendere il 18 giugno 2017.
Del film segnaliamo anche il nuovo poster.

Trama: Paul (Lukas Hassel) e Jennifer (Natasha Henstridge) vanno a vivere in una nuova casa. Qui però il loro rapporto si incrinerà quando i due coniugi entreranno in contatto con l’entità diabolica che vive nella loro cantina. Il demone usa la seduzione per corrompere e uccidere le sue vittime e Paul sarà il primo a provare gli infernali piaceri della carne.

black-room-poster-2Nel cast di The Black Room spicca la presenza di Lin Shaye (Dead End, Insidious, Ouija: L’origine del male), quella della scream queen Tiffany Shepis (Wrath of the Crows, Model Hunger) e di Natasha Henstridge (Specie mortale, Fantasmi da Marte). A loro si aggiungono anche Augie Duke (Spring), Lukas Hassel, Caleb Scott, James Duval (Donnie Darko, Delirium), Dominique Swain, Victoria De Mare, Nick Principe, Catherine Annette, Elissa Dowling, Jill Evyn, Rachel Riley e Beverly Swanson.
Esther M. Goodstein (Slay Belles) e David Skye sono i produttori del film mentre Brian Perera è il produttore esecutivo.

Il trailer ufficiale di The Black Room:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano