Abbiamo il piacere di presentarvi, in anteprima, il teaser poster e nuove succulenti still di The Best of Me, il body horror che vede alla regia Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Red Krokodil, Doll Syndrome), il quale ne ha curato anche il soggetto. Fitto di effetti speciali “pratici” di chiaro richiamo anni ’80 e ’90, The Best of Me è ispirato a fatti realmente accaduti. Il film infatti affronta alcuni particolari della vicenda di Ricardo Lopez (1975-1996), lo stalker della nota cantante islandese Bjork.
A dare il volto allo squilibrato, protagonista di questa storia che sbanda tra realtà e finzione, è Jacopo Tomassini (Almost Dead, Mad Macbeth), il quale ha scritto la sceneggiatura insieme ad Iva Cakalli. Alla scrittura del film troviamo anche lo sceneggiatore italiano Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Beautiful People, Hyde’s Secret Nightmare).
Le musiche di The Best of Me invece saranno a cura di Antony Coia.
Nel cast di questo primo horror albanese prodotto dalla BAD TRIP Bros., oltre a Jacopo Tomassini, troviamo anche Bjordi Mezini (noto attore e regista albanese) ed Elisa Carrera Fumagalli (Deep Web XXX,).
Nella squadra artistica della BAD TRIP Bros troviamo Domiziano Cristopharo e anche Jacopo Tomassini ed Iva Cakalli (questi ultimi due a capo del reparto tecnico ed FX).