È stato diffuso il nuovo poster di The Little Stranger (Irlanda, UK – 2018), l’horror gotico che esordirà nei cinema italiani il 13 settembre 2018 con Universal Pictures. Diretto da Lenny Abrahamson su una sceneggiatura a firma di Lucinda Coxon, The Little Stranger è una storia di fantasmi che si svolge negli anni ’40 in una villa in rovina del Warwickshire, in Inghilterra.
Il film è la trasposizione cinematografica de L’ospite (The Little Stranger), romanzo gotico scritto da Sarah Waters nel 2009.
Trama: il signor Faraday (Domhnall Gleeson) esercita la professione di medico nella sua villa in campagna. Durante la lunga e torrida estate del 1947, il dottore viene chiamato per curare un paziente a Hundreds Hall, una tenuta del XVIII secolo ormai in rovina. Quella casa, in cui un tempo ha lavorato anche sua madre come domestica, è stata per oltre due secoli dimora della famiglia Ayres. Quando il Dott. Faraday si prende carico del nuovo paziente, la storia dei vecchi proprietari della tenuta si intreccerà inesorabilmente alla sua.
Nel cast di The Little Stranger ci sono Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Charlotte Rampling, Will Poulter, Anna Madeley, Kate Phillips, Josh Dylan, Camilla Arfwedson, Dixie Egerickx, Lorne MacFadyen, Amy Marston e Sarah Crowden.
Il nuovo poster: