Possessione e tecnologia in The Offering

the-offeringKelvin Tong (The Maid – La morte cammina tra i vivi e 1942) si è occupato della sceneggiatura e della regia di The Offering (Singapore, USA – 2016), un film sulla possessione, in cui il Male infesta i corpi sfruttando la tecnologia.

Di The Offering è già stato diffuso il trailer ufficiale che è possibile visualizzare in fondo all’articolo ed è stata annunciata la data di distribuzione (grazie alla Momentum Pictures) che avverrà in data 6 maggio sia per il cinema che per il VOD.

TheOffering-Poster1Sinossi: la reporter Jamie (Elizabeth Rice) decide di indagare sulla misteriosa morte della sorella. La donna raggiunge il cognato e la nipote a Singapore per scoprire la verità sull’accaduto. Qui scoprirà che una serie di decessi sono collegati alla sorella e che un’entità maligna minaccia la vita dei suoi parenti.

Il cast: Elizabeth Rice, Matthew Settle, Pamelyn Chee, Jaymee Ong, Adrian Pang, Adina Herz, Elizabeth Lazan, Kheng Hua Tan e Colin Borgonon.

Il trailer ufficiale del film:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano