Porkchop: lo spin off Pig Girl in DVD e Blu-ray

PIGGIRLIl regista americano Eamon Hardiman ha diretto Pig Girl, lo spin off della trilogia slasher Porkchop (Porkchop – 2010, Porkchops – 2011 e Porkchop 3D – 2013) in cui l’assassino indossa una maschera raffigurante la testa di un maiale.

Protagonista sanguinaria di Pig Girl (Missy Dawn) è la figlia del killer mascherato di Porkchop, ragazza che tuttavia compare anche nel terzo capitolo della serie e che qui continua la tradizione di famiglia uccidendo le sue vittime in modi atroci con il volto coperto dalla caratteristica maschera da suino. In Pig Girl, a vivere un week end infernale questa volta saranno Casey (Elvis McComas) e il patrigno Roy (Kennie Bass) che avranno la sfortuna di fermarsi proprio nel luogo in cui vive la pazza mascherata con la passione per la caccia umana.

Oltre che della regia, Eamon Hardiman si è occupato della sceneggiatura di Pig Girl e il suo nome compare anche nel cast insieme a quello di Missy Dawn, Elvis McComas, Kennie Bass, Brandy Mason, Lora Wilkerson e Scott Gregg.

La produzione è stata realizzata con i fondi della campagna su Indiegogo a cui ha contribuito anche la stessa Miss Dawn.
Pig Girl
è già disponibile in formato DVD e Blu-ray (Razor Sharp Studios e Gibson Entertainment), acquistabili su Amazon autografati dal regista e dalla cattivissima “Pig Girl”.

Per chi apprezza il cinema di Eamon Hardiman, è doveroso segnalare il suo esilarante Zombie Babies (2011), dove, in una clinica specializzata, i feti morti in seguito all’aborto ritornano in vita.

Trailer ufficiale di Pig Girl:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano