Poltergeist: online trailer e poster del remake

poltergeist1Circa un anno e mezzo fa si era parlato del remake di Poltergeist (1982) di Tobe Hooper e ora da qualche giorno sono disponibili il trailer e la locandina del rifacimento diretto da Gil Kenan che con questo film si cimenta per la prima volta nel cinema horror. La sceneggiatura invece è a cura di David Lindsay-Abaire e il cast vanta celebri nomi come Sam Rockwell, Jared Harris, Rosemarie DeWitt e a cui si affiancano quelli di  Saxon Sharbino, Kennedi Clements, Kyle Catlett e Jane Adams.

La trama è pressoché uguale a quella del film di Hooper. La storia infatti si concentra sulla famiglia Bowen che si trasferisce in una nuova casa. La nuova abitazione però è infestata da forze maligne che pian piano iniziano a manifestarsi arrivando a rapire Madison, la figlia minore dei coniugi Bowen. I genitori della piccola, terrorizzati, cercheranno disperatamente di riportarla indietro prima che la bambina scompaia per sempre.

A interpretare l’iconico ruolo di Carol Ann Freeling, che nel film del 1982 era stato affidato alla piccola e sfortunata Heather O’Rourke, è Kennedi Clements.

Poltergeist (USA – 2015) sarà distribuito nei cinema americani il 24 luglio 2015. Di seguito il trailer ufficiale:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano