Tra le nuove release Goredrome, questo mese c’è anche la Poison Rouge Complete Collection, una collezione definitiva con tutti i film e cortometraggi di Poison Rouge, attrice, regista e performer italiana nota per aver diretto AGP: Sacrifice nel 2016.
Il pre-order della Poison Rouge Complete Collection è attualmente attivo sui siti ufficiali Goredrome e TetroVideo.
L’edizione Mediabook, disponibile solo in 50 copie numerate, comprende 3 Blu-ray, Booklet e, limitati al pre-order, 2 card e slipcase.
Sui siti inoltre, è possibile acquistare anche la T-Shirt e il portachiavi apribottiglie dedicati ai film.
La Poison Rouge Complete Collection comprende TetroManiac: 61 – Scorecard Killer e AGP: Sacrifice, entrambi interpretati da Roberto Scorza e anche una raccolta di cortometraggi e videoclip (Greed, Mysophobia, Please Not in my Mouth, No one will be safe!, A Perfume made with Bood&Tears).
TetroManiac: 61 – Scorecard Killer è scritto e diretto da Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Nightmare Symphony) in collaborazione con Poison Rouge.
Il film è liberamente ispirato agli omicidi di Randy Steven Kraft, il serial killer americano noto come “Scorecard Killer”.
Nel cast c’è anche Alex D’Alascio (episodio “Deconstructing Roberto” in XXX Dark Web).
AGP: Sacrifice invece è diretto da Poison Rouge su una sceneggiatura a cura di Samuel Marolla.
Il film fa luce su un ragazzo dipendente da droghe e che sprofonda nell’autolesionismo per dare un senso alla sua esistenza ormai sull’orlo del precipizio.
Nel cast: Roberto Scorza e Flora Giannattasio.