Giancarlo Esposito (Maxxxine) ha raggiunto il cast di Please Don’t Feed the Children (2023), thriller horror apocalittico che segna il debutto alla regia di Destry Allyn Spielberg, figlia del maestro Steven Spielberg (Duel, Lo squalo, Incontri ravvicinati del terzo tipo) e che ha già alle spalle il cortometraggio Let Me Go the Right Way.
L’attore statunitense con cittadinanza italiana è conosciuto soprattutto per l’interpretazione di Gus Fring nella serie televisiva Breaking Bad.
Please Don’t Feed the Children è basato su una sceneggiatura di Paul Bertino e vanta, nel cast, la presenza di Michelle Dockery, star della celebre serie TV Downton Abbey. Al suo fianco ci sono anche Vernon Davis, Joshuah Melnick, Emma Meisel, Zoe Colletti, Dean Scott Vazquez, Regan Aliyah ed Andrew Liner.
La storia fa luce sulle pesanti conseguenze di un’epidemia che ha sterminato la popolazione adulta. In questo mondo post-apocalittico, un gruppo di orfani decide di intraprendere un viaggio verso Sud, alla ricerca di una nuova vita per poi essere alla mercé di una donna squilibrata che nasconde un terribile segreto.
Please Don’t Feed the Children è prodotto da Jason Dubin con la sua Perry Street Films, Josh Kesselman e Michael Hagerty.