Play Dead: il nuovo horror di Patrick Lussier

Patrick Lussier, il regista de La profezia (2000) e San Valentino di sangue 3D (2009), torna in cabina di regia per Play Dead, il suo nuovo film di genere horror di cui è già disponibile il trailer ufficiale.
Interpretato da Bailee Madison (The Strangers: Prey at Night) e Jerry O’Connell (Piranha 3D), Play Dead arriverà prima su Icon Film Channel il 13 febbraio e poi nelle sale UK il 17 marzo 2023.

In Play Dead, Choe (Bailee Madison), una studentessa di criminologia, si finge morta per entrare in un obitorio locale e rubare una prova che lega il fratello minore a un crimine. Una volta dentro però, la ragazza scopre che il medico legale (Jerry O’Connell) usa l’attività come copertura per il traffico di organi.
Quando l’uomo si accorge che Chloe non è morta, per la giovane non sarà facile uscire viva da quell’inferno.

Lo script di Play Dead è a firma di Simon Boyes e Adam Mason, gli sceneggiatori/registi de La sedia del diavolo (2007). Tra i produttori invece compare Johannes Roberts, il regista di 47 metri e di Resident Evil: Welcome to Raccoon City.
Completano il cast Anthony Turpel, Chris Butler, Chris Lee e Jorge-Luis Pallo.

Il trailer uffciale:

https://www.youtube.com/watch?v=jW37aVx3t18

Il poster:

leggi anche

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

XXX Dark Web: trailer del nuovo film estremo vietato ai minori

TetroVideo ha appena rilasciato il trailer ufficiale di XXX...

Nope: una featurette dell’horror di Jordan Peele

Universal Pictures ha diffuso, online, una featurette di Nope...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano