Da oggi è attivo il pre-order di Philosophy of a Knife (2008), l’horror estremo russo per la prima volta in Blu-ray grazie a TetroVideo. Diretto da Andrey Iskanov (Nails, Vision of Suffering), Philosophy of a Knife gode di una straordinaria edizione Mediabook che comprende il Blu-ray con il film, il DVD dedicato ai corposi contenuti speciali, il CD della colonna sonora e un booklet di ben 40 pagine.
L’edizione, prenotabile sul sito ufficiale TetroVideo, è disponibile solo in 150 copie numerate cover A e 150 copie numerate cover B e presenta i sottotitoli in inglese, francese, italiano e tedesco.
Lo slipcase è destinato solo ai clienti che effettuano il pre-order.
Prodotto, scritto e diretto dal visionario Andrey Iskanov, Philosophy of a Knife è un docu-horror estremo della durata di oltre 4 ore. Il film, diviso in due parti, è recitato in lingua russa ed è girato in bianco e nero a eccezione delle interviste ad un medico russo ivi contenute.
Philosophy of a Knife fonde la messa in scena artistica e deviata di Iskanov a materiale d’archivio riguardante gli orribili, aberranti esperimenti inflitti dai giapponesi dell’Unità 731 (gruppo operativo dal 1936 al 1945) ai danni dei prigionieri cinesi.
Nel cast: Tetsuro Sakagami, Tomoya Okamoto, Masaki Kitagava,Yukari Fujimoto, Yumiko Fujiwara, Reiko Niakawa, Elena Romanova Probatova, Veronika Leonova, Tatyana Kopeykina, Irina Nikitina, Dmitriy Skripnik e Alyona Strebkova.
Mediabook 3-Disc collector’s edition cover A: