Phenomena: in lavorazione il sequel dell’horror di Dario Argento

Dopo l’annuncio di un nuovo film di Dario Argento con protagonista Isabelle Huppert, arriva un’altra notizia che riguarda il celebre regista romano. Titanus è infatti al lavoro sul sequel di uno dei suoi capolavori più noti: Phenomena, horror sovrannaturale interpretato da Jennifer Connelly nel 1985.

Nelle scorse ore, Titanus ha annunciato che il sequel è già in produzione e sarà frutto di un accordo con la compagnia americana The Exchange. Alla regia inoltre non ci sarà Dario Argento e, sebbene non sia stato detto esplicitamente, pare che il Maestro del brivido non sarà in alcun modo coinvolto nel progetto.

Stando a quanto rivelato da Stefano Bethlen, il direttore generale di Titanus, si tratterà di “un sequel più che un remake. Un film americano con un regista americano e con un cast internazionale”.
Il sequel è attualmente senza titolo mentre i dettagli sulla trama, casting e data di uscita non sono ancora stati rivelati.

In Phenomena (1985) Jennifer Connelly interpreta Jennifer Corvino, un’adolescente statunitense che viene mandata da suo padre, il famoso attore Paul Corvino, in un collegio femminile a Zurigo dove da qualche tempo si aggira un misterioso serial killer.
Sonnambula e con la straordinaria capacità di comunicare con gli insetti, Jennifer cercherà di mettersi sulle tracce dello psicopatico…

leggi anche

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Bullet Train: teaser trailer del thriller action con Brad Pitt

Online il teaser trailer di Bullet Train, il thriller...

Black Phone: nuove immagini dell’horror con Ethan Hawke

Online alcune immagini ufficiali di Black Phone (USA –...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano