Phantasm: Ravager – Alcune foto del quinto capitolo sul Tall Man

thetallman
Angus Scrimm

Dopo la pubblicazione del poster ufficiale, in data odierna sono state diffuse le prime immagini di Phantasm: Ravager, il quinto capitolo della saga Phantasm che vedrà la luce nei cinema statunitensi il 7 ottobre (data che coincide anche con il video on demand).

La regia del film è stata affidata a David Hartman mentre la sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista insieme a Don Coscarelli, autore dei primi quattro capitoli del franchise.

phantasm-ravager-posterPhantasm: Ravager è l’ultimo film interpretato da Angus Scrimm (scomparso il 9 gennaio 2016) e che, nella saga è il cupo e indimenticabile personaggio “Tall Man”. Nel cast, oltre a Scrimm, anche Reggie Bannister, A. Michael Baldwin, Kathy Lester, Bill Thornbury, Daniel Schweiger, Bill Thornbury, Daniel Roebuck, Jay Oliva, Gloria Lynne Henry e Cean Okada.

Per la nuova distribuzione dei capitoli della saga rimandiamo al seguente articolo, Release per il franchise Phantasm e per Phantasm: Ravager mentre per le nostre recensioni dei primi due capitoli, alle seguenti pagine:

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano