
Dopo la pubblicazione del poster ufficiale, in data odierna sono state diffuse le prime immagini di Phantasm: Ravager, il quinto capitolo della saga Phantasm che vedrà la luce nei cinema statunitensi il 7 ottobre (data che coincide anche con il video on demand).
La regia del film è stata affidata a David Hartman mentre la sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista insieme a Don Coscarelli, autore dei primi quattro capitoli del franchise.
Phantasm: Ravager è l’ultimo film interpretato da Angus Scrimm (scomparso il 9 gennaio 2016) e che, nella saga è il cupo e indimenticabile personaggio “Tall Man”. Nel cast, oltre a Scrimm, anche Reggie Bannister, A. Michael Baldwin, Kathy Lester, Bill Thornbury, Daniel Schweiger, Bill Thornbury, Daniel Roebuck, Jay Oliva, Gloria Lynne Henry e Cean Okada.
Per la nuova distribuzione dei capitoli della saga rimandiamo al seguente articolo, Release per il franchise Phantasm e per Phantasm: Ravager mentre per le nostre recensioni dei primi due capitoli, alle seguenti pagine: