Pet Sematary: Bloodlines – Poster e prime immagini del prequel di Cimitero vivente

Paramount+ ha diffuso, online, alcune immagini e il poster ufficiale di Pet Sematary: Bloodlines, il nuovo capitolo della saga e che vede in cabina di regia l’esordiente Lindsey Beer.
Pet Sematary: Bloodlines è il prequel di Pet Sematary – 2019 (regia di Kevin Kölsch e Dennis Widmyer), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King e che è già stato trasposto al cinema da Mary Lambert con Cimitero vivente (1989).
Il film sarà disponibile in streaming dal 6 ottobre.

Ambientata nel 1969, la storia vede protagonista un giovane Jud Crandall che sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale. Presto però scoprirà terribili segreti sepolti che lo costringeranno ad affrontare un’oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a posto in cui è vissuto.

Nel cast di Pet Sematary: Bloodlines figurano John W. Lawson (American Horror Story), Jackson White (Mrs. Fletcher), Forrest Goodluck (Revenant – Redivivo), Jack Mulhern (Omicidio a Easttown), Natalie Alyn Lind (Mockingbird – In diretta dall’inferno), Isabella LaBlanc, Pam Grier (Donne in catene, Fantasmi da Marte), Henry Thomas (E.T. – L’extra-terrestre, Ouija: L’origine del male) e Samantha Mathis (American Psycho).
La sceneggiatura è di Lindsey Beer mentre Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian compaiono nella produzione del film.

Trama del romanzo: Louis Creed è un medico di Chicago che si trasferisce nella cittadina di Ludlow, nel Maine, insieme alla moglie Rachel e ai loro figli Ellie e Cage. L’abitazione però è situata nei pressi di un cimitero per animali, un luogo in cui le creature sepolte ritornano in vita.

Il poster:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano