Dopo il poster, arriva online anche il trailer ufficiale di Pearl (2022), il prequel dello slasher horror X – A Sexy Horror Story (2022). Diretto da Ti West (The House of the Devil, The Innkeepers) in gran segreto, questo nuovo capitolo è incentrato sul personaggio di Pearl, l’assassina interpretata da Mia Goth (Marrowbone, Suspiria) in X – A Sexy Horror Story.
Nel prequel l’attrice torna a interpretare Pearl, questa volta più giovane, e al suo fianco ci sono anche David Corenswet, Tandi Wright, Matthew Sunderland ed Emma Jenkins-Purro.
Ambientato durante la prima guerra mondiale nel 1918, il nuovo film di Ti West si concentra sugli eventi che si svolgono prima di X – A Sexy Horror Story ed esplorano come lo chalet, luogo del massacro, un tempo fosse usato come pensione durante la guerra.
Trama: intrappolata nella fattoria della sua famiglia, Pearl deve occuparsi del padre malato sotto la stretta sorveglianza della madre. La giovane desidera una vita come quella dei film ma le sue ambizioni, tentazioni e repressioni finiranno per scontrarsi.
Ricordiamo che in X – A Sexy Horror Story, Mia Goth interpreta sia la giovane ambiziosa Maxine che la villain Pearl.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2022 mentre arriverà nelle sale USA il 16 settembre.
La sceneggiatura di Pearl è a firma di Ti West e Mia Goth.
Il trailer ufficiale:
Il poster: