Paranormal Activity: rivelato il nome dello sceneggiatore del settimo capitolo

Durante un podcast, il produttore Jason Blum ha rivelato che lo sceneggiatore del nuovo Paranormal Activity sarà Christopher Landon, già autore di quattro script dei sei capitoli del franchise nonché regista di uno di essi (Il segnato). Quest’ultimo è noto per aver diretto anche Manuale scout per l’apocalisse zombie (2015), Auguri per la tua morte (2017) e Ancora auguri per la tua morte (2019).
Annunciato nel 2019 e attualmente sprovvisto del titolo ufficiale, il settimo capitolo di Paramount Pictures e Blumhouse Productions sarà distribuito il 19 marzo 2021.

Creata da Oren Peli che dirige il primo capitolo nel 2007, Paranormal Activity è una saga cinematografica in stile mockumentary sui fenomeni paranormali.
Seguono: i prequel Paranormal Activity 2 (2010) di Tod Williams e Paranormal Activity 3 (2011) di Ariel Schulman ed Henry Joost; il sequel Paranormal Activity 4 (2012) di Ariel Schulman ed Henry Joost; lo spin-off Il segnato (Paranormal Activity: The Marked Ones) diretto da Christopher Landon nel 2014; il sequel Paranormal Activity – Dimensione fantasma (seguito di Paranormal Activity 3) di Gregory Plotkin.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano