Paradise Cove: trailer del thriller psicologico con Mena Suvari

Disponibili, online, il trailer e il poster di Paradise Cove, il thriller psicologico scritto da Sherry Klein e diretto da Martin Guigui (Beneath the Darkness). Il film è interpretato da Mena Suvari (American Beauty) e Todd Grinnell (Hysteria), qui nei panni di una coppia alle prese con una senzatetto squilibrata.
Paradise Cove arriverà direttamente sulle piattaforme VOD il 12 febbraio 2021 (mercato USA).

Trama: l’imprenditore Knox e la moglie Tracey si recano a Malibu per ristrutturare la casa sul mare colpita da un incendio che l’uomo ha ereditato dalla madre. I due saranno presi di mira da Bree (Bauer van Straten), una senzatetto psicopatica che viveva sotto l’abitazione e che ora ha come obiettivo quello di distruggere le loro vite.

Nel cast di Paradise Cove, oltre ai sopracitati attori, ci sono anche Bauer van Straten (Animali notturni), Eddie Goines (American gangster), Krista Allen (Feast), Horacio Galaviz, Eddie Rivera, Ruben Garfias e Kelsey Collins Keener.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Lh6LOgCphEI

Il poster:

leggi anche

Backwood Madness: primo trailer per il troll-fantasy-horror finlandese

Bright Fame Pictures ha condiviso il trailer di Backwood...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

XXX Dark Web | Recensione film

A distanza di due anni da Deep Web XXX,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano