Rob Zombie ha pubblicato un’immagine raffigurante un altro personaggio che troveremo in 3 from Hell. Trattasi dell’attore Pancho Moler, già visto in 31 nei panni di Sick-Head. Come già annunciato nei giorni scorsi, la post-produzione di 3 from Hell non inizierà prima di settembre mentre la distribuzione è prevista nel 2019.
3 from Hell è il sequel de La casa dei 1000 corpi (2003) e de La casa del Diavolo (2005) e nel cast ritroveremo Bill Moseley, Sid Haig e Sheri Moon Zombie nei panni dei tre pericolosi e iconici villain (rispettivamente Otis, Capitan Spaulding e Baby Firefly).
A loro si affianca una corposa schiera di attori come Clint Howard (Ticks – Larve di sangue), Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, Dis), Dee Wallace (L’ululato, Cujo), Danny Trejo (Machete), Austin Stoker (Distretto 13 – Le brigate della morte), Jeff Daniel Phillips (Halloween II, Le streghe di Salem, 31), Sean Whalen, Kevin Jackson, Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.
Dell’horror 31 (link alla recensione) Rob Zombie ha coinvolto i seguenti attori: Daniel Roebuck, Richard Brake, David Ury, Daniel Roebuck e Pancho Moler. A quest’ultimo è dedicata la foto di oggi: