P.O.E. 4 – The Black Cat: prima clip dell’horror antologico

Riveliamo in anteprima la prima clip e alcune still di “House of the Black Cat” (di Chris Milewski), uno degli episodi di P.O.E. 4 – The Black Cat, il quarto e ultimo capitolo della saga ispirata ai racconti di Edgar Allan Poe. P.O.E. 4 – The Black Cat è prodotto da The Enchanted Architect di Domiziano Cristopharo, tra l’altro ideatore della saga, in collaborazione con Vestra Pictures (Grindsploitation, Virus of the dead) di Tony Newton.

Rispetto ai precedenti capitoli della serie (P.O.E.: Poetry of Eerie, P.O.E.: Project of Evil e P.O.E. 3: Pieces of Eldritch), questo progetto conclusivo è composto da un numero inferiore di episodi, solo tre, diretti da altrettanti registi i quali hanno dato una loro interpretazione personale del celebre racconto di Poe “Il Gatto nero“.

[amazon_link asins=’B00ORICB6C,B00OVRTXXS’ template=’ProductCarousel’ store=’darvei-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a50789f4-4d26-11e7-9beb-c3c3c23f424f’]

POE4-Milewski
Per adesso, i registi confermati in P.O.E. 4 – The Black Cat sono due ovvero Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil, House of Flesh Mannequins) e Chris Milewski (Violets Bloom at an Empty Grave, The Ghosts of Eden Hall).

Quest’ultimo è lo sceneggiatore e il regista dell’episodio “House of the Black Cat“, di cui sveliamo, in anteprima, i nomi di cast e crew, tre still e la prima clip.
Nel cast del suddetto segmento troviamo Eric Bower nel ruolo di Burglar mentre Jeffrey Voice e Karen Widdoss interpretano rispettivamente Mr. Allan ed Eugenie.
Franco Massaccesi è il direttore della fotografia mentre la colonna sonora è a cura di Giombini & Bowr. L’editing è di Daniela Morelli.

La clip dell’episodio “House of the Black Cat” di Chris Milewski:

POE4-Milewski3

 

leggi anche

The Nun 2: nuovo poster dell’horror prodotto da James Wan

Warner Bros. ha diffuso, online, il nuovo poster di...

XXX Dark Web | Recensione film

A distanza di due anni da Deep Web XXX,...

Saw X: Nuove immagini e prima clip del nuovo capitolo della saga

Lionsgate ha diffuso, online, la prima clip sulla nuova...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano