Ossessionato dalla foto di una morta nel thriller sovrannaturale Diane

dianeOggi presentiamo il trailer ufficiale di Diane (USA – 2017), il thriller sovrannaturale che sfocia nel noir, scritto e diretto da Michael Mongillo (The Wind). E’ l’ossessione il tema che viene sviluppato nella storia e ovviamente anche tutto ciò che ne consegue. Ad interpretare il film è Jason Alan Smith, già visto in Somnia di Mike Flanagan e che in Diane è Steve, un veterano di guerra ossessionato da una donna.

diane-posterTrama: Steve è un veterano di guerra che passa le sue giornate fra dolore e rimpianto fino a quando non trova, nel suo cortile, il corpo di Diane. Prima di contattare la polizia, il giovane scatta una foto al cadavere ma da quel momento, l’immagine della bellissima cantante senza vita diventerà per lui un’ossessione. Sospettato di omicidio, pian piano verrà preso di mira anche dal fantasma di Diane che plasmerà la sua psiche fino a far emergere importanti e taglienti rivelazioni.

Il cast si compone dei seguenti nomi: Jason Alan Smith (Somnia, Big Bad Wolf), Carlee Avers (Are You Scared?), Margaret Rose Champagne, Dick Boland, Jim Thalman, Doug Tompos, Ryan Barry McCarthy, Davis Mikaels, Kathy Searle, Sewell Whitney e Kathrine Barnes.
Il film è prodotto da Mean Time Productions, LLC.

Il trailer ufficiale di Diane:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano