Unearthed Films ha appena rilasciato il primo trailer di Song of Solomon, il terzo capitolo della saga “American Guinea Pig“, i cui primi due capitoli sono American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore diretto da Stephen Biro e American Guinea Pig: Bloodshock con Marcus Koch alla regia.
American Guinea Pig: Song of Solomon, la cui data di distribuzione è prevista nel 2017, è un film gore estremo sull’esorcismo ed è scritto e diretto da Stephen Biro. Questo capitolo sulla possessione godrà di una massiccia dose di brutalità arricchita da truculenti effetti speciali per mano di Marcus Koch (We are Still Here e Frankenstein Created Bikers) e Jerami Cruise (August Underground: Mordem, August Underground: Penance e Murder Set Pieces), in linea con i precedenti film della saga.
Per Song of Solomon è stata avviata una campagna di crowdfunding su Indiegogo che potete raggiungere qui.
Protagonista di questa diabolica storia è l’attrice e regista canadese Jessica Cameron che interpreta Mary, una donna che diventa il bersaglio di forze demoniache in seguito alla morte del padre. Mentre la Chiesa cerca di salvare un’anima innocente dalla devastante possessione demoniaca, i primi segnali che indicano la fine del mondo (carestia, siccità e caos) diventano sempre più evidenti. La venuta di Cristo è ancora lontana perché, prima di lui, l’Anticristo dovrà regnare sulla terra per sette anni consecutivi. Questa è la vera natura del cantico di Salomone ovvero dare al mondo ciò che sta aspettando da tempo: il Male.
Nel cast, oltre a Jessica Cameron (An Ending, Mania, Save Yourself), anche Jim Van Bebber (The Manson Family, Homewrecked), Andy Winton e Gene Palubicki (già visti in AGP: Bloodshock) e poi ancora Scott Gabbey (AGP: Bouquet of Guts and Gore), David McMahon, Maureen Allisse (The Manson Family, Roadkill), Josh Townsend e lo stesso Stephen Biro.
Il trailer di American Guinea Pig: Song of Solomon:
https://www.youtube.com/watch?v=h6fTNoCncvs