Old: still ufficiale del film su una strana forma di invecchiamento diretto da M. Night Shyamalan

È online la prima immagine ufficiale di Old (foto in alto), il thriller horror prodotto, scritto e diretto da M. Night Shyamalan, il regista di The Village, E venne il giorno e The Visit.
Tratto da “Sandcastle”, la graphic novel di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters, Old è prodotto da Blinding Edge Pictures e arriverà nelle sale USA il 23 luglio 2021.

La storia del film ruota intorno ad una misteriosa isola tropicale che ha il potere di far invecchiare rapidamente i vacanzieri, accorciando drasticamente la durata della loro vita. È quello che accadrà a coppie e famiglie di turisti, i quali si accorgeranno troppo tardi che la spiaggia paradisiaca dove si stanno rilassando solo da qualche ora, in realtà sta causando loro un rapido invecchiamento.

Il cast di Old è composto da Rufus Sewell (La leggenda del cacciatore di vampiri), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate), Embeth Davidtz (L’armata delle tenebre), Abbey Lee (The Neon Demon), Eliza Scanlen (Le strade del male), Alex Wolff (Hereditary – Le radici del male), Gael García Bernal (Blindness – Cecità), Ken Leung, Vicky Krieps e Nikki Amuka-Bird.

Il trailer pubblicato da Universal Pictures lo scorso febbraio:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano