Old: invecchiamento accelerato nel nuovo film di M. Night Shyamalan – Il teaser trailer

Universal Pictures ha pubblicato il teaser trailer del thriller horror Old, il nuovo film prodotto, scritto e diretto da M. Night Shyamalan, il regista di The Village, E venne il giorno e The Visit.
Tratto da “Sandcastle”, la graphic novel di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters, Old arriverà nelle sale USA il 23 luglio 2021.

La storia del film ruota intorno ad una misteriosa isola tropicale che ha il potere di far invecchiare rapidamente i vacanzieri, accorciando drasticamente la durata della loro vita. È quello che accadrà a coppie e famiglie di turisti, i quali si accorgeranno troppo tardi che la spiaggia paradisiaca dove si stanno rilassando da qualche ora, in realtà li sta facendo invecchiare rapidamente.

Nel cast di Old ci sono Rufus Sewell (La leggenda del cacciatore di vampiri), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate), Embeth Davidtz (L’armata delle tenebre), Eliza Scanlen (Le strade del male), Abbey Lee (The Neon Demon), Alex Wolff (Hereditary – Le radici del male), Gael García Bernal (Blindness – Cecità), Ken Leung, Vicky Krieps e Nikki Amuka-Bird.
Il film è prodotto da Blinding Edge Pictures.

Il trailer:

Il poster:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano