Dopo la realizzazione di Sam (Trick’R’Treat) e di Pinhead (Hellraiser), la Mezco ha realizzato altre due bambole stavolta ispirate alla celebre saga La bambola assassina. Si tratta delle riproduzioni fedeli di Chucky e di Tiffany (personaggio del quarto capitolo della serie ovvero La sposa di Chucky).
La bambola Chucky (nella sua versione buona) disponibile per la vendita non sarà sicuramente posseduta dallo spirito del malefico Charles Lee Ray ma è possibile programmare alcune frasi da farle ripetere. Mezco infatti ha aggiunto una funzione grazie alla quale il bambolotto potrà recitare quattro frasi tratte dal film.
Come potete notare dalle foto, la compagnia Mezco ha realizzato due prodotti perfetti, curati nei minimi dettagli (persino nei vestiti), riproponendo due impeccabili cloni dei celebri bambolotti assassini.
Chucky, la cui altezza è di 38 cm, è custodito all’interno di una collector box ispirata al film. Questa bambola, così come anche Tiffany, è già disponibile in pre-order a $94.00 e sarà spedita entro settembre-ottobre 2016. La spedizione della sposa sarà effettuata prima rispetto a quella de suo “compagno” ovvero entro agosto-settembre.