Nuova linea bambole Mezco 2016: Chucky e Tiffany in pre-order

chucky1Dopo la realizzazione di Sam (Trick’R’Treat) e di Pinhead (Hellraiser), la Mezco ha realizzato altre due bambole stavolta ispirate alla celebre saga La bambola assassina. Si tratta delle riproduzioni fedeli di Chucky e di Tiffany (personaggio del quarto capitolo della serie ovvero La sposa di Chucky).
La bambola Chucky (nella sua versione buona) disponibile per la vendita non sarà sicuramente posseduta dallo spirito del malefico Charles Lee Ray ma è possibile programmare alcune frasi da farle ripetere. Mezco infatti ha aggiunto una funzione grazie alla quale il bambolotto potrà recitare quattro frasi tratte dal film.

chucky tiffany

Come potete notare dalle foto, la compagnia Mezco ha realizzato due prodotti perfetti, curati nei minimi dettagli (persino nei vestiti), riproponendo due impeccabili cloni dei celebri bambolotti assassini.
Chucky, la cui altezza è di 38 cm, è custodito all’interno di una collector box ispirata al film.  Questa bambola, così come anche Tiffany, è già disponibile in pre-order a $94.00 e sarà spedita entro settembre-ottobre 2016. La spedizione della sposa sarà effettuata prima rispetto a quella de suo “compagno” ovvero entro agosto-settembre.

 

leggi anche

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Bullet Train: teaser trailer del thriller action con Brad Pitt

Online il teaser trailer di Bullet Train, il thriller...

Black Phone: nuove immagini dell’horror con Ethan Hawke

Online alcune immagini ufficiali di Black Phone (USA –...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano